Al via la nuova stagione



Dopo la consueta pausa estiva e dopo il dramma che ha colpito la famiglia dell'AS Arogno con la scomparsa del nostro caro Hornice, è ora di riprendere la giusta via con la preparazione in vista della stagione 2016/2017. Buon inizio per mister Ferrari il quale, nonostante le vacanze di alcuni giocatori, ha potuto contare su 21 elementi per il primo allenamento stagionale, presso il campo sportivo di Melano a causa di lavori sul manto erboso di casa nostra.
Diversi i nuovi arrivi ufficiali, tra i quali Dalbora, Lupi, Petrovic, Siconolfi, Vanoncini e Zanzi, in attesa di qualche altro possibile innesto. Una buona rosa competitiva (età media di 24 anni!) ma soprattutto un grande gruppo di amici pronti a battersi per un unico obbiettivo comune. Al termine di un'intenso allenamento, i nostri ragazzi si sono concessi un'uscita tutti insieme.
Prime due settimane intenso sul piano della preparazione, con la prima amichevole giovedì 28 luglio a Melano, contro i cugini del Rovio (avversari anche in campionato). Tra gli appuntamenti da segnalare anche il classico e ottimo torneo di Dongio, previsto tra il 16 e il 20 di agosto. Il 23 agosto affronteremo il Riva in trasferta e il 30 agosto il Melano tra le mura amiche, per concludere la preparazione estiva, in attesa della prima di campionato domenica 4 settembre alle ore 15.30, sul campo del Villa Luganese. 

Post più popolari